Romanzi - Associazione Doppiovolo onlus di Stefania Jade Trucchi - essere e sentirsi finalmente libere

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Romanzi

Romanzi




Il candore di un'anima
Presentazione
Uno spirito si risveglia in completa solitudine e lontano dal corpo che prima abitava. Da quel momento inizia un percorso alla ricerca della sua appartenenza, desiderando una nuova rinascita. La sua voce racconta le vicende umane dei personaggi che incrociano la sua strada, vivendone l'interiorità. Protagonista tra i tanti, Angela, trent'anni, musicista separata che ricerca l'amore attraverso partner occasionali come il nobile romano Edoardo, che vive di rendita e le offre una relazione di solo sesso. Una notte Angela compone un brano per violino frutto del suo profondo disagio. Parallelamente Raffaele, pittore per vocazione ma bottegaio per necessità, si trova ad affrontare una difficile crisi creativa. Sarà proprio la musica a costituire una svolta esistenziale per entrambi... Un romanzo suggestivo che parla di amicizia e amore come unici sentimenti in grado di dare un senso alla vita e di infondere la forza per superare ogni ostacolo.
Compra online


Commenti dei lettori





Il bambino rubato dal vento

Presentazione

I bambini portati via dal vento sono tutti coloro che vengono strappati ai genitori senza motivo, tutte le piccole vittime di violenza , compresa quella psicologica , tutte quelle piccole anime che non hanno avutoil sacrosanto diritto all'infanzia. Uno psichiatra si troverà per un caso del destino ad indagare nel profondo di un ragazzo di nome Tommaso e da lì scoprirà quanto la sofferenza di un'infanzia violata sappia generare violenza in età adulta.

Compra online

Commenti dei lettori



L'Enoteca dei sentimenti

Presentazione
Vino e sentimenti,amore e ricordi,profumi e colori.un viaggio attraverso il mondo del vino raccontando la storia di una donna e di tante persone amanti della vita.

Compra online

Commenti dei lettori







Entre la rabia y la nostalgia

Presentazione
un anima se despierta sin su cuerpo e comienza a viajar en busca de su origen...al final encontrerà aunque el Amor...

Compra online

Commenti dei lettori





 
Torna ai contenuti | Torna al menu